Revisione nautilus-cd-burner

Ven 28 Gen 2005 13:49:27 CET

Il 28 Jan 2005, alle 13:47:02, Marco Ciampa ha precisato:

> non
> I riscrivibili sono fisicamente diversi. Non viene affatto visto.

Io direi che, più che fisicamente sono chimicamente diversi ;)

Cmq grazie della precisazione.

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 2 Mega Free, 2 Mega GRATIS!
Attiva Tiscali Adsl 2 Mega Free entro il 31 gennaio e navighi GRATIS
fino al 31 marzo 2005! In piu', anche il costo di adesione e' GRATIS.
Scaricato il concetto? http://abbonati.tiscali.it/adsl/