fusi orari

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Sab 30 Lug 2005 00:41:12 CEST

Il giorno mer, 27/07/2005 alle 21.50 +0200, Daniele Forsi ha scritto:

> in
>
> solo per gli Stati, qui trovi i nomi ufficiali usati dall'ISTAT
>
> http://www.istat.it/strumenti/definizioni/cittadinanze_e_paesi.html

Il buon Andrea Celli tempo fa collegò a questi documenti della UE.

http://europa.eu.int/comm/translation/currencies/ittable1.htm
http://publications.eu.int/code/it/it-370101.htm
http://publications.eu.int/code/it/it-5000500.htm

Magari cercando si trovano anche la traduzione delle timezone, ma non ci
conto molto.....

Suggerimento "strano": hai provato a controllare su sistemi operativi di
MS? Per la localizzazione di questo cose di solito sono riferimento
valido. Anche se, ovviamente riportare i nomi prelevati nel selettore di
fuso orario di Windows credo sia da panico.