applet-location

Mar 1 Mar 2005 09:43:05 CET

> From: Alessio Dessi <alessio.dessi@libero.it>
> Date: Mon, 28 Feb 2005 20:23:05 +0100

> ho diviso i messaggi del po in base alla lettera questo è lo stato
> attuale
>

> W->10 translated, 55 fuzzy, 146 untranslated         translator ?
> X->1 translated, 3 fuzzy, 4 untranslated             translator ?
> Y->4 translated, 15 fuzzy, 36 untranslated           translator ?
> Z->4 translated, 12 fuzzy, 20 untranslated           translator ?

dalla W alla Z ci sto pensando io!

> altre->0 translateds, 5 fuzzy, 4 untranslated        translator ?

Se ti riferisci a quelle in coda al file con le lettere piene di accenti
strani, le ho sistemate io

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 3 Mega Flat con 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi con la supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo. E se attivi
entro il 15 Marzo, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come su http://abbonati.tiscali.it/adsl/