Revisione yelp

Roberto robicd@gmx.net
Gio 24 Mar 2005 21:54:58 CET

Eccomi di nuovo e questa volta faccio autocritica.

Dopo aver letto le "Linee guida per la traduzione di GNOME" di Luca Ferretti
ho rivisto la mia traduzione di Yelp ed ho apportato alcune modifiche
cercando di aderire alle suddette linee, in special modo a quelle che
riguardano le voci dei menu; poi ho anche rivisto tutte le shortcut dei
menu che nella prima stesura avevo del tutto sottovalutato.

Che dire, ogni giorno si impara qualcosa di nuovo :-)

Quindi non appena avrò notizia dei coordinatori che si occupano di Yelp,
posterò la nuova versione.

          Roberto