Modifica debian-installer primo livello

Stefano Canepa sc@linux.it
Gio 19 Maggio 2005 18:11:31 CEST

Il giorno mer, 18/05/2005 alle 23.31 +0200, Marco d'Itri ha scritto:

> MicrointeZrruttori.

Grazie metterò questo termine.

> A proposito, può farsi avanti il colpevole della traduzione di (credo)
> GTK+? ...

Se sono realmente le GTK+ il colpevole lo trovi in:
http://l10n-status.gnome.org/gnome-2.12/PO/gtk+.HEAD.it.po

altrimenti sullo stesso sito trovi _tutti_ i po di gnome.

Ciao
Stefano

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.