Revisione aspell

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 22 Maggio 2005 19:10:15 CEST

Il giorno sab, 21/05/2005 alle 15.25 +0200, Cristian Rigamonti ha
scritto:
> #: common/config.cpp:1420
> msgid "location of the main word list"
> msgstr "posizione della lista di parole principale"

Io metterei: lista principale di parole.

> #: common/config.cpp:1445
> #, fuzzy
> msgid "ignore commands to store replacement pairs"
> msgstr "ignora i comandi che salvano coppie di sostituzione"

È un messaggio difficile da capire ma direi che è tradotto
correttamente.

> #: common/config.cpp:1457
> msgid "base name of the main dictionary to use"
> msgstr "basename del dizionario principale da usare"

Perché basename in un'inica parola? Io lo lascerei in due e le metterei
tra virgolette.

> #  ???
> #: common/config.cpp:1481
> #, fuzzy
> msgid "prefix directory"
> msgstr "directory prefissi"

Prefisso delle directory

> #: common/config.cpp:1547
> msgid "check if affix flags are valid"
> msgstr "conrolla la validità dei flag degli affissi"

controlla

Per il resto mi sembra ok, compresi i fuzzy.

Ciao
Stefano

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.