gtranslator

Andrea Celli andrea.celli@libero.it
Ven 4 Nov 2005 23:06:24 CET

Per il LinuxDay mi è stato chiesto di fare un breve seminario
sui vari strumenti di traduzione.
Alcuni li conosco abbastanza bene, altri (Gtranslator) quasi per nulla.

Vorrei chiedere alcune cose a chi lo usa:
- la funzione "traduzione automatica" è effettivamente implementata,
Io ho lanciato lo script per riempire il buffer, dandogli in pasto un
file tradotto. Poi ho svuotato il file.po e gli ho chiesto di tradurlo
automaticamente. Non ha tradotto neanche un messaggio :-(
- dove è il buffer di apprendimento e che formato ha? po o tmx?
- c'è una documentazione un po' più completa del manuale in linea?

Andrea