gtranslator

Andrea Celli andrea.celli@libero.it
Ven 4 Nov 2005 23:06:24 CET

Per il LinuxDay mi  stato chiesto di fare un breve seminario
sui vari strumenti di traduzione.
Alcuni li conosco abbastanza bene, altri (Gtranslator) quasi per nulla.

Vorrei chiedere alcune cose a chi lo usa:
- la funzione "traduzione automatica"  effettivamente implementata,
Io ho lanciato lo script per riempire il buffer, dandogli in pasto un
file tradotto. Poi ho svuotato il file.po e gli ho chiesto di tradurlo
automaticamente. Non ha tradotto neanche un messaggio :-(
- dove  il buffer di apprendimento e che formato ha? po o tmx?
- c' una documentazione un po' pi completa del manuale in linea?

Andrea