Gwget - Aggiornameto GNOME 2.12

Marco Giorgetti giorgetti@idealiagroup.com
Dom 23 Ott 2005 18:13:02 CEST

 > "Convertire a" mi pare pi=F9 adatto ad espressioni come
    > "convertire al cristianesimo". :)
    > Credo comunque sia il caso di aspettare ulteriori
    > conferme.
    Anche io sono di quest'opinione infatti!
   > Sar=F2 pignolo, ma anche qui la preferirei minuscola. ;)
    Hai ragione!
   > Solo un dubbio personale: mirror =E8 da lasciare
    > invariato o si traduce con "specchio"?
    Che io sappia si lascia invariato =E8erch=E8 =E8 una parola tecnica
comuneme=
    nte
    usata.

- Ignorati:
    Correggo, aspetto qualche giorno e poi spedisco il .po!
    Grazie mille!

    MARCO GIORGETTI
    Idealia Group s.r.l.
    http://www.idealiagroup.com

- Finito.
Info 	The following are the headers for this message/rfc822 message.

Data: Sun, 23 Oct 2005 18:07:23 +0200
Oggetto: Re: Gwget - Aggiornameto GNOME 2.12
Da: Marco Giorgetti <giorgetti@idealiagroup.com>
A: tp-request@lists.linux.it
  	2.1  	sconosciuto  	[text/plain]  	0,83 KB  	Scarica

> Mi suona decisamente meglio "in collegamenti".
> "Convertire a" mi pare più adatto ad espressioni come
> "convertire al cristianesimo". :)
> Credo comunque sia il caso di aspettare ulteriori
> conferme.

Anche io sono di quest'opinione infatti!

> Sarò pignolo, ma anche qui la preferirei minuscola. ;)

Hai ragione!

> Solo un dubbio personale: mirror è da lasciare
> invariato o si traduce con "specchio"?

Che io sappia si lascia invariato èerchè è una parola tecnica comunemente
usata.