GNOME 2.12: gnome-volume-manager (review)

Gio 1 Set 2005 12:15:28 CEST

Luca Ferretti ha revisionato:

> Che ca##o di descrizione schema  questa?????? Ed ovviamente le
> successive. Io ci aprirei un grosso bug. g-v-m sta diventando un po'
> bruttino: vengono aggiunti device da rilevare, ma i programmi da
> eseguire sono relativi a SuSE e/o Mono :-(

Lasciamo perdere i commenti... per capire il messaggio l'ho dovuto rileggere
3 volte... se come dici tu i programmi da eseguire sono legati a Novell (SUSE,
Mono) mi sa che gli sviluppatori di questo modulo sono dipendenti di Novell...
mmm onestamente il discorso di Mono non so quanto sia giusto da fare... ma
questo  un discorso un po' lunghetto

> Cmq per la traduzione direi checkbox -> casella di spunta, ma visto che
> il messaggio fa pena, lascia stare ed unfuzza.

ok

> iPod Photos  il nome del modello (quello con lo schermo a colori) o un
> riferimento interno?

 il nome del modello... ora non sono certo, ma credo che la versione italiana
si chiami proprio iPod Foto... controllo sul sito apple

> Visto che tutti gli altri sono al plurale ... *camere?

> Memorie ?

ok, li metto al plurale

> s/Sfogliare/Esplorare ? (Fa scopa con "Esplorazione file")

e io che pensavo di giocare a briscola :))
cmq ok

> Modificare ?

si

> Dovrebbero essere pulsanti di un dialogo "Esplora file" e "Riproduci
> tracce"

buono a sapersi

> s/semper/sempre

acc... mi era scappata la versione latina ;)

> Non so se  stato branchato per gnome-2-12, ma io vedo anche sezioni
> relative a Palm ed un simbolo (TM) accanto ad iPod

Mi pare non ancora... cmq verifico

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

TISCALI ADSL 1.25 MEGA
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone Telecom
a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala entro il 31 agosto, il primo MESE  GRATIS! CLICCA QUI.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/