GNOME 2.12: dasher (review)

Sab 3 Set 2005 18:25:52 CEST

il Wed, 24 Aug 2005 10:09:25 +0100
Marco Colombo <m.colombo@ed.ac.uk> ha scritto:

> yo!!!

Hola

> non so cosa sia dasher, e questa descrizione non mi ha aiutato... :( č
> possibile chiarirla un po', in particolare quel "predittiva"?

il predittiva indica una funzionalitą in cui possibili parole che
completano quanto si č gią scritto vengono proposte automaticamente a
chi usa lo strumento (che ti ricordo č destinato a persone con ridotte
capacitą di uso degli arti superiori)... in pratica č un po' come il T9
o l'iTap

Per maggiori info credo proprio che dovremo cominciare a tradutte il
manuale

> dall'alto in basso

ho corretto

> ciao, marco