gnome-utils da revisionare

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Mer 14 Set 2005 18:35:30 CEST

Il giorno mar, 13/09/2005 alle 10.39 +0200, Luca Ferretti ha scritto:

> dovresti aprire un bug, ma non sono sicuro che la traduzione di un
> parametro di un'opzione da riga di comando sia cosa che si possa
> tradurre, o si voglia.

dopo aver visto altre traduzioni con questo caso, ho rimesso senza la
traduzione dei parametri

> [...]
> bug-buddy: la UI della procedura guidata sul sito è stata adattata di
> recente e permette di definire con chiarezza severità del bug) dicendo
> che secondo te è un errore di digitazione. Magari controlla nella UI se
> è necessario, una volta tolti entrambi gli spazi, aggiungere del padding
> nel widget che contiene questa etichetta, cosa da annotare nella
> notifica di bug.
>
> Ovviamente in attesa di queste modifiche nell'originale credo che la
> traduzione vada effettuata in modo corretto, tanto in fuzzy te lo
> troverai lo stesso se il bug viene accettato e risolto.

purtroppo non sono riuscito a compilarlo... nel frattempo lascio gli
spazi perche' anche in altri casi, nella versione che ho (2.10.1),
utilizzava questo metodo come se fosse un separatore: ad esempio nella
finestra "dettagli voce" c'e'