"Spam or Ham"

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Lun 3 Apr 2006 21:49:39 CEST

Il giorno dom, 02/04/2006 alle 20.55 +0200, Marco d'Itri ha scritto:

> Non esistono traduzioni.

"dirette" no. Così come non esistono se li consideriamo termini tecnici.

Se però vogliamo avvicinarci agli utenti (è un programma di posta, non è
usato solo da "tecnici" e non si può pretendere che tutti conoscano lo
spam (p.e. mia madre)) si potrebbero valutare:

      * spam		-> indesiderata
      * ham == not spam	-> attendibile

L'origine della traduzione è MS (Outlook ed Exchange). L'ho usata (in
via sperimentale) in Evolution 2.6