manuale di gnome-utils-logview da revisionare

Fabio Riga usul@aruba.it
Sab 22 Apr 2006 22:13:30 CEST

On 22/04/2006 12:22:06, Andrea Zagli wrote:

> in genere mi sembra di no... anche se qui effettivamente verrebbe bene
Lettore CD, Registratore di suoni, Editor della configurazione... gli esempi
non mancano!

> ho visto che in altre traduzioni e' stato lasciato non tradotto; quindi
> per adesso lascio
Mah, pensi che ci fosse un motivo per questo?

> direi che vuole l'accento
Direi di no, è parola francese. Ma non ne farei una discussione...

> un
>
> il manuale e' riferito alla versione 2.12 del programma e quindi ho
> usato quella traduzione
È la versione che ho io ma intendevo quello che ho detto: l'errore è
nell'interfaccia. Chiaro che poi tu ti riferisca a quella. Già che c'ero ho
fatto questa puntualizzazione, magari il traduttore del programma la legge.

> vero ma non correggo perche' penso sia sbagliato l'originale; nel
> programma ce l'ho tradotto cosi' (purtroppo non ho la vecchia traduzione
> che ho fatto e qui non so se ho sbagliato li')
??

> per il resto ok e grazie per la revisione
Non c'è di che. Magari tu vuoi revisionare balsa?! Scherzo! Ognuno faccia ciò
che può...

Ciao ciao
Fabio