nome dei programmi

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Mar 25 Apr 2006 11:45:08 CEST

Il giorno mar, 25/04/2006 alle 01.27 +0200, Marco Ciampa ha scritto:
> A spanne mai!

ed era anche la mia convinzione, anche perche' la maggior parte sono
intraducibili

ce ne sono invece alcuni che sono traducibili e sono stati tradotti:
Terminale di GNOME, Visualizzatore Registri di Sistema, Dizionario,
Controllo Volume, Monitor di Sistema, ecc.

quindi a occhio direi che occorre affidarsi alle "volonta'" dei
programmatori e per i manuali seguire quello fatto per l'interfaccia; o
sbaglio?