GNOME 2.16: devhelp (review)

Gio 24 Ago 2006 00:09:10 CEST

il Tue, 22 Aug 2006 11:05:35 +0200
Luca Bruno <gnug.torte@email.it> ha scritto:

> In epiphany «browser» resta invariato. Qui che si fa?
> Navigatore non mi piace un granchè...

sentirei altri pareri

> Cosa ne dici «... del pannello di ricerca e indicizzazione»?

dico che mi piace... usata

> Non mi sembra corretto il messaggio originale (o quantomeno non riesco
> a capirlo), quindi non saprei dire.

provo a spiegarti: devhelp presenta nella parte sinistra, un riquadro
con due linguette, una con titolo "content" ed una con titolo
"search"... spero di essere stato chiaro

Qui puoi vedere due screenshot, anche se sono in una lingua che non so
quale sia... giusto per capire cosa intendeo dire:

http://developer.imendio.com/projects/devhelp

> Io metterei:
> "Imposta F7 come attivatore di Devhelp..."

Non male

Ciao e grazie
Francesco