GNOME 2.16: devhelp (review)

Luca Bruno gnug.torte@email.it
Mar 22 Ago 2006 11:05:35 CEST

Francesco Marletta <francesco.marletta@tiscali.it> scrisse:

> #: ../src/dh-window.c:621
> msgid "A developer's help browser for GNOME 2"
> msgstr "Un navigatore per la documentazione per sviluppatori di GNOME
> 2"

In epiphany «browser» resta invariato. Qui che si fa?
Navigatore non mi piace un granchè...

> #: ../devhelp.schemas.in.h:12
> #, fuzzy
> msgid "The width of the index and search pane."
> msgstr "La larghezza del pannello indice e di ricerca"
>
> #: ../devhelp.schemas.in.h:19
> #, fuzzy
> msgid "Width of the index and search pane"
> msgstr "Larghezza del pannello indice e di ricerca"

Cosa ne dici «... del pannello di ricerca e indicizzazione»?

> #: ../devhelp.schemas.in.h:18
> #, fuzzy
> msgid "Which of the tabs that is selected, \"content\" or \"search\"."
> msgstr "Quale delle schede è selezionata, \"sommario\" o \"cerca\"."

Non mi sembra corretto il messaggio originale (o quantomeno non riesco
a capirlo), quindi non saprei dire.

> #: ../misc/gedit-plugin/devhelp.gedit-plugin.desktop.in.h:2
> #, fuzzy
> msgid "Makes F7 bring up Devhelp for the word at the cursor"
> msgstr "Imposta che F7 attiva Devhelp per la parola dove si trova il
> cursore"

Io metterei:
"Imposta F7 come attivatore di Devhelp..."

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it