Adduser da revisione

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Ven 3 Feb 2006 21:35:29 CET

Il giorno mer, 01/02/2006 alle 20.36 +0100, Luca Monducci ha scritto:

> Nella traduzione ho usato rimuovere per l'eliminazione degli utenti e
> cancellare per l'eliminazione dei file. Ci sono delle regole?

Nessuna in particolare. Tranne magari mettere come commento le proprie
scelte "stilistiche" :-)

Tieni perņ anche in considerazione che il programma per togliere di
mezzo i file si chiama `rm` contrazione di remove (e rimuovi ne sarebbe
traduzione per lo meno evocativa) e che, per lo meno in GNOME/Nautilus,
la stessa azione č indicata come delete (e tradotta come elimina).

se proprio vuoi usare scheletro...