[GNOME 2.14] LibGnomePrintUI - revisione 1

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Ven 17 Feb 2006 10:42:20 CET

Il giorno gio, 16/02/2006 alle 19.22 +0100, Francesco Marletta ha
scritto:
> Ciao a tutti.
>

> #: ../libgnomeprintui/gnome-print-config-dialog.c:353
> msgid "Error while loading printer configuration"
> msgstr "Errore nel caricamento della configurazione della stampante"

io i "while -ing" li metto come "durante il -ento"

> # [NdT] Non sono sicuro, ma credo che si intenda (quando si stampano
> più pagine in una) di affiancarle semplicemente
> #: ../libgnomeprintui/gnome-print-layout-selector.c:991
> #, fuzzy
> msgid "1 page _spread on "
> msgstr "su 1 pagina _aperta"

Ti metto qualche schermata sul blog.

L'unica cosa che mi pare fuori luogo è questa "aperta". Qui è una pagina
spezzata su più fogli (anche se spezzata è bruttissima...). Le altre
nuove mi paiono corrette, forse le schermate possono darti nuova
ispirazione.