[GNOME 2.14] LibGnome - revisione 1

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Ven 17 Feb 2006 10:52:22 CET

Il giorno gio, 16/02/2006 alle 19.16 +0100, Francesco Marletta ha
scritto:
> Ciao a tutti.
>

> #: ../schemas/desktop_gnome_accessibility_startup.schemas.in.h:1
> msgid "List of assistive technology applications to start when logging
> into the GNOME desktop"
> msgstr "Lista delle applicazioni di tecnologia assistiva da avviare
> all'accessp nel desktop GNOME"
          ^^^^^

> #: ../schemas/desktop_gnome_interface.schemas.in.h:6
> #, fuzzy
> msgid "Document font"
> msgstr "Tipo di carattere del documento"

Il font indicato in questa chiave dovrebbere essere usato da quelle
applicazioni GNOME che mostrano del testo multiparagrafo (per esempio il
visualizzatore di aiuto o l'applicazione Dizionario)

Io direi s/del/per o magari di rimuoverla del tutto (in fondo è la
spiegazione breve, no?)

credo sia "cursore indicato da "