[GNOME 2.14] Sound-Juicer - revisione 1

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Ven 17 Feb 2006 11:42:58 CET

Il giorno gio, 16/02/2006 alle 19.08 +0100, Francesco Marletta ha
scritto:

> #: ../src/gconf-bridge.c:1185
> #, fuzzy
> msgid "All further errors shown only on terminal."
> msgstr "Tutti gli ulteriori errori saranno mostrati solo sul
> terminale."

Qualsiasi ulteriore errore sarà ... ?

> #: ../src/sj-main.c:1223
> #, fuzzy
> msgid "Start extracting immediately"
> msgstr "Avviare l'estrazione immediatamente"
>
> #: ../src/sj-main.c:1224
> #, fuzzy
> msgid "Start playing immediately"
> msgstr "Avviare la riproduzione immediatamente"
>
> #: ../src/sj-main.c:1225
> #, fuzzy
> msgid "What CD device to read"
> msgstr "Quale dispositivo CD leggere"

Mi sa che sono le spiegazioni di opzioni da riga di comando

        Opzioni dell'applicazione:
          -a, --auto-start                Start extracting immediately
          -p, --play                      Start playing immediately
          -d, --device=DEVICE             What CD device to read

> # o DISPOSITIVO?
> #: ../src/sj-main.c:1225
> #, fuzzy
> msgid "DEVICE"
> msgstr "DEVICE"

forse device, credo che usi /dev/xxx

> #: ../src/sj-play.c:345
> msgid "Failed to create CD source element"
> msgstr "Impossibile creare l'elemento sorgente CD"

creazione .. fallita

> # [NdT] credo che abbia a che fare con gStreamer... solo che non
> capisco che ci fa un kmessaggio del genere tra quelli da tradurre
> #: ../src/sj-play.c:365
> #, fuzzy
> msgid "Failed to link pipeline"
> msgstr "Collegamento alla pipeline fallito"

credo siano g_error (su terminale e .xsession-errors

> #: ../src/sj-play.c:371
> msgid "Failed to create audio output"
> msgstr "Impossibile creare l'uscita audio"

creazione ... fallita