debian-installer

Danilo Piazzalunga danilopiazza@gmail.com
Lun 9 Gen 2006 14:36:08 CET

On Monday 09 January 2006 14:13, Luca Ferretti wrote:
> Ovviamente in tale categoria vanno a finire le traduzioni
> dell'installer, ripreso al momento da debian (cambiando qualcosa qui e
> lì). Da quello che ho visto la traduzione dell'installer è divisa in
> diversi parti. Potresti (tu o anche altri in lista) aiutarmi a redigere
> un elenco?

http://people.debian.org/~seppy/d-i/translation-status.html

Scoprire questa pagina è un po' difficile; ci puoi arrivare da:

1. http://wiki.debian.org/DebianInstaller
    -> "Translation status page; help to translate"

2. http://www.debian.org/
    -> (Debian diventa internazionale) http://www.debian.org/international/
    -> (Statistiche di traduzione Debian) http://www.debian.org/international/l10n/
    -> "Pagina con lo stato delle traduzioni dell'Installatore Debian"