debian-installer

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Lun 9 Gen 2006 14:13:35 CET

Il giorno gio, 29/12/2005 alle 22.55 +0100, Stefano Canepa ha scritto:
> Anche se probabilmente le stringhe verranno modificate vi chiedo una
> revisione per questa parte di debian-installer.

Stefano, scusa per l'OT, ma avrei bisogno di un po' di informazioni da
parte di qualcuno in mezzo alla traduzione dell'installer di debian.

Facendo ora parte anche del team di traduzione di Ubuntu, avremmo
intenzione di definire un elenco di moduli per i quali è importante
avere la traduzione pronta prima del rilascio.

Ovviamente in tale categoria vanno a finire le traduzioni
dell'installer, ripreso al momento da debian (cambiando qualcosa qui e
lì). Da quello che ho visto la traduzione dell'installer è divisa in
diversi parti. Potresti (tu o anche altri in lista) aiutarmi a redigere
un elenco?