revisione di psmisc

Danilo Piazzalunga danilopiazza@gmail.com
Ven 20 Gen 2006 19:19:08 CET

On Friday 20 January 2006 14:09, Marco Colombo wrote:

> già...

Casomai lascia un commento con un FIXME o una richiesta d'aiuto. Così prima o
poi ci si ricorderà di cercarne il significato ;-)

Guardando il codice, questo errore viene dato quando l'indirizzo richiesto non
è né IPv4 né IPv6. Quindi credo che il significato sia:

"AF %d sconosciuta" (dove vada specificato che si sta parlando di una porta
locale; forse "AF %d sconosciuta per la porta locale" ??)

> grazie! cosa dici, può andare come traduzione? per il momento ho messo
> "nome di contesto". tanto per chiarire, l'aiuto dice: "search in this
> name space (file, udp, or tcp)".

No, lascia solo contesto. L'alternativa è cambiarlo ovunque e lasciare
namespace invariato.

> grazie del suggerimento. credo però che il senso debba essere
> leggermente diverso. ho messo: "Con l'opzione -m si possono specificare
> solo file"

Hai ragione, avevo invertito il senso della frase.

> ok dò un'occhiata a casa, qui ho installato la versione 21.3...

Io ho la 22.1 (!). Quindi presto dovrai tornare con un altro aggiornamento <g>

Ciao
Danilo