Domanda

Danilo Piazzalunga danilopiazza@gmail.com
Lun 23 Gen 2006 14:42:25 CET

On Monday 23 January 2006 11:34, Chiara Balpo wrote:
> Ciao!
>
> Stavo leggendo Dojo e non ho proprio capito sta frase: qualcuno mi puņ
> suggerire una traduzione?
>
> "As with Editor instances, the RichText widget supports simple form
> participation and back-button save capability."

Non so cosa voglia dire "form participation" (partecipazione dei form ?!?
Forse intende dire che si puņ usare all'interno di un <form> HTML?) e non
sono sicuro di "back-button save capability".

Perņ ecco un'interpretazione (la forma che ho usato č troppo orrenda per
essere chiamata traduzione :-)

"Al pari delle istanze di Editor, il widget/l'oggetto RichText
supporta/gestisce [qualcosa riguardo ai form ?!?] e il [salvataggio del testo
inserito quando viene premuto il pulsante Indietro del browser ?]"