Dipende dal contesto

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Gio 15 Giu 2006 19:29:33 CEST

Hugh Hartmann ravvivò:

> Grazie, almeno qualcuno che mi da' il benvenuto ..... :-)
> Non era mia intenzione "innescare" un flame, come neo-iscritto alla lista
> volevo solo partecipare attivamente alla discussione presentando alcuni
> miei punti di vista. Poi tutto sommato sono ormai abituato da diversi anni
> ai "flame" e in qualche modo ravvivano la lista .... :-)

;)

[...]

> Ho capito!, non voglio essere discriminatorio verso queste persone (non
> esiste solo il bianco e il nero, ma anche tutti i colori, i loro impasti
> e le sfumature .... :-) pero' non voglio nemmeno trascurare tutte le
> altre persone .... :-)) (mi dispiace per le persone che sono obbligate ad usare il
> computer, forse saranno anche obbligate a usare il noto os di Zio Billy,
> forse non saranno nemmeno motivate a cercare un'alternativa a questo os e
> relativi applicativi .... dico forse .... :-)

Il concetto è di rendere la vita semplice ai "forzati" e non renderla
difficile agli altri. :)

> Poi, dato che la documentazione non manca, quella utile per "le
> segretarie" e affini, cioe' la documentazione di base, si cerca di essere
> nella traduzione, piu' semplici e comprensibili, per quanto sia possibile,
> per gli altri testi, si cerchera', secondo me un linguaggio un po' piu'
> consono, anche considerando l'argomento/i affrontato/i nel testo e a chi
> potrebbe essere rivolto ...

A differenza dell'ILDP qui purtroppo ci occupiamo poco di documentazione
e concentriamo i nostri sforzi più sui programmi, per cui le
problematiche talvolta sono differenti.

In generale i programmi per "esperti" sono pochini, quindi ci troviamo
spesso nel caso "segretaria"... :)

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.