Dipende dal contesto

Hugh Hartmann hhartmann@libero.it
Ven 16 Giu 2006 01:04:15 CEST

Ciao Emanuele,
e un cordiale saluto a tutti i partecipanti alla lista ....

On Thu, Jun 15, 2006 at 07:29:33PM +0200, Emanuele Aina wrote:
> Il concetto č di rendere la vita semplice ai "forzati" e non renderla
> difficile agli altri. :)

Beh, in fondo stiamo tutti dalla stessa parte, si dedica il poco tempo a
disposizione per essere utili .... :-)

> A differenza dell'ILDP qui purtroppo ci occupiamo poco di documentazione
> e concentriamo i nostri sforzi pių sui programmi, per cui le
> problematiche talvolta sono differenti.

In effetti ci sono problematiche differenti, non mi ero reso conto
pienamente di queste diverista' .... :-)

> In generale i programmi per "esperti" sono pochini, quindi ci troviamo
> spesso nel caso "segretaria"... :)
Veramente, pensavo che vi occupaste anche di documentazione, ma ora, dopo
queste precisazioni, e' tutto piu' chiaro, .... grazie Emanuele ... :-)

Au Revoir
Hugh Hartmann

--
 ... Unix, Windows NT ed MS-DOS