po gnome2-accessibility-guide

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Gio 2 Mar 2006 10:08:21 CET

Il giorno mer, 01/03/2006 alle 22.14 +0100, Milo Casagrande ha scritto:

> Ok... ho il modulo installato!
> Fammi sapere come fare!

1. bootstrap
      * procurarsi i sorgenti di gnome-user-docs da CVS
      * entrare nella directory di gnome-user-docs ed eseguire
        `./autogen.sh` per creare i Makefile
      * entrare nella directory gnome2-accessibility-guide.

2. premesso che it/it.po è il file con le traduzioni aggiornate,
eseguire:
      * mv it/it.po it/it.old.po
      * make po
      * msgmerge it/it.old.po it/it.po > it.po
      * (controllare che it.po appena creato sia a posto) :-)
      * mv it.po it/it.po

Dovrebbe essere possibile fondere tutte questi comandi in un unico
comando con xml2po, ma quando ci ho provato ha impiegato un'eternità e
l'ho killato prima di vedere se ci riusciva. Cmq ho aperto un bug.

Ad ogni modo prima di fare il commit del po che hai inviato ho eseguito
tali azioni ed ho unfuzzato le voci che erano già corrette o
richiedevano modifiche minime; per ora quindi ti basta prelevare il po
da cvs (cvs co gnome-user-docs/gnome2-accessibility-guide/it/it.po) e
continuare con quello (30 fuzzy e 177 non tradotti).

Preparati comunque ad effettuare un probabile aggiornamento (bug
#333099)