deskbar applet

beatrice beatricet@libero.it
Gio 23 Mar 2006 11:07:56 CET

On Wednesday 22 March 2006, at 22:11, Luca Ferretti wrote:

> Presidente di seggio comunista? :-P

ehehe no.. e nemmeno infiltrato nella Confindustria :)

> No, è come i %s che derivano dai sorgenti C e che indicano un qualcosa
> che verrà sostituito con una stringa; in esecuzione viene sostituito
> l'intero "%(text)s" e non solo "%(text)"

Ops... ok, capito

> Temo di no anche qui, ma aspetta che provo a rispiegarlo.
>
> Hai presente FireFox?

No. :)
[snip]
> Con l'esempio fatto, "Cerca con Yahoo" è il testo che va a sostituire
> Italia</b>" sia adeguato (sebbene il senso alla fine dipende anche dal
> nome che si è dato al segnalibro... "Ricerca <i>testo di prova<i> con
> <b>Cerca su Yahoo!</b>" è pessimo, ad esempio)

Perfetto, ho capito.
tutte le situazioni, per es.
- "Usa Yahoo! per cercare testo_di_prova"
- "Usa Cerca su Yahoo! per cercare testo_di_prova"
 però non è che mi piacia molto.

> Da qualche parte ci dovrebbe essere uno screencast di Deskbar, se serve
> lo cerco e ve lo indico

No, no. Ho capito che non avevo capito nulla... ma ora è tutto chiaro. :)

Ciao,
beatrice.
--
    If at first you don't succeed, than parachuting probably isn't for you!