deskbar applet

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Ven 24 Mar 2006 22:29:40 CET

Il giorno gio, 23/03/2006 alle 11.07 +0100, beatrice ha scritto:

> ehehe no.. e nemmeno infiltrato nella Confindustria :)

Sinceramente stavo pensando di candidarmi al seggio lasciato vacante da
Della Valle poi mi sono sorti due dubbi: ma per essere di ConfIndustria
basta essere imprenditori di se stesso? e non è che lo assume Silvio ad
interim? (perché Silvio dovrebbe fare parte di confindustria o no?)

> No. :)
> [snip]

O mio dio!! Ma non lo sai che se non usi FireFox puoi attaccare l'AIDS
al tuo computer?

> Perfetto, ho capito.
> tutte le situazioni, per es.
> - "Usa Yahoo! per cercare testo_di_prova"
> - "Usa Cerca su Yahoo! per cercare testo_di_prova"
>  però non è che mi piacia molto.

Buona anche questa. Crea un po' di varietà, consentendo di individuare
prima la voce. Se solo Marco fosse qui con noi...

> No, no. Ho capito che non avevo capito nulla... ma ora è tutto chiaro. :)

.... è come so di non sapere o come ignorante nel senso che ignora??

> --
>     If at first you don't succeed, than parachuting probably isn't for you!

Io adoro questa donna. Se solo i Litfiba con "Gioconda" e Daniele
Silvestri con "Sì, no.. non lo so"[2] non avessero fatto devastazione
nella mia mente, le chiederei di sposarmi.... Però posso sempre
chiederle: "Vuoi non sposarmi?"

[1] http://www.mp3lyrics.org/l/litfiba/gioconda/
[2]
http://www.danielesilvestri.it/discografia_brano.cfm?cod_album=2&cod_brano=10