pacchetti GPE

Davide Patti dpatti@diit.unict.it
Gio 2 Nov 2006 10:58:43 CET

Salve a tutti,
sono un utilizzatore di gpe (http://gpe.handhelds.org) e ho visto che su
questa lista vengono di tanto in tanto presentati i pacchetti relativi,
tutti senza traduzione.
Ho letto tempo addietro che un certo denix chiedeva come fare per
contribuire in tal senso, poiche' i pacchetti non sono ufficialmente
integrati nel progetto di traduzione italiana e non avendone saputo piu'
niente chiedo a lui o chiunque ne sappia qualcosa quali e quanti
pacchetti sono assegnati e a chi.
Insomma, vorrei evitare di effettuare lavoro ridondante qualora qualcuno
abbia gia' iniziato a lavorarci.

Saluti!

--
  www.diit.unict.it/~dpatti - icq: 122208759