pacchetti GPE

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Ven 3 Nov 2006 16:26:52 CET

Il giorno gio, 02/11/2006 alle 10.58 +0100, Davide Patti ha scritto:
> Salve a tutti,
> sono un utilizzatore di gpe (http://gpe.handhelds.org) e ho visto che su
> questa lista vengono di tanto in tanto presentati i pacchetti relativi,
> tutti senza traduzione.
> Ho letto tempo addietro che un certo denix chiedeva come fare per
> contribuire in tal senso, poiche' i pacchetti non sono ufficialmente
> integrati nel progetto di traduzione italiana e non avendone saputo piu'
> niente chiedo a lui o chiunque ne sappia qualcosa quali e quanti
> pacchetti sono assegnati e a chi.
> [...]

Le traduzioni di GPE sembrano gestite dal Translator Project. Quarda
qui[1] i vari gpe-* e libgpewidget. Cmq contatterei gli sviluppatori di
GPE nella loro ml per sapere se attingono ancora a quelle traduzioni o
se stanno seguendo un diverso approccio.

Per l'assengazione devi seguire le regole del TP[2].

[1] http://www.iro.umontreal.ca/translation/registry.cgi?team=it
[2] http://www.linux.it/tp/procedura_tp.html