Revisione bug-buddy 2.16 (e glossario per bug report)

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Dom 5 Nov 2006 16:47:45 CET

2006/11/3, Luca Ferretti ha scritto:

> che ne dite di glossariare
>
>         [bug] report --> segnalazione di bug

preferirei inserire solo "bug" -> "malfunzionamento", "difetto"?
che termine usano nel controllo di qualità? "non conformità"?

"(to) report" non mi sembra che presenti ambiguità con il report nel
contesto dei database o in altri contesti, ma anche io preferirei
vederlo tradotto sempre nello stesso modo

> #: ../src/bug-buddy.c:913
> "L'applicazione che è andata in crash non tra quelle note a bug-buddy,

s/non tra/non è tra

> "Please try reinstalling Bug Buddy."
> "Provare a reinstallare bug-buddy."

s/bug-buddy/Bug Buddy

vedo che nei messaggi originali qualche volta c'è il trattino
(bug-buddy oppure Bug-Buddy) e qualche volta no (bug buddy oppure Bug
Buddy)

--
Ciao,
Daniele