Re: C'è qualcosa da tradurre o revisionare?

Milo Casagrande milo_casagrande@yahoo.it
Mar 28 Nov 2006 09:53:35 CET

--- Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it> ha scritto:
> La parte che sta messa peggio sono i manuali, in
> gran parte non tradotti
> o non aggiornati.
>
> Che ne pensi di una revisione delle due guide per
> l'accessibilità e per
> l'amministrazione di sistema? Le trovi in comodo
> formato HTML qui[1] e
> qui[2]. E mi faresti un grande favore.
>
> C'è poi la guida per l'utente che ultimamente ha
> perso parecchi pezzi e
> che è in gran parte non tradotta. Ho qualche
> aggiornamento ancora non
> inviato sul mio computer, ora vedo di farne il
> commit.

> [...]

Per informazione: il manuale di gnome-terminal lo sta
controllando un utente di Ubuntu, pian pianino, ma sta
andando avanti (quando ho qualche cosa lo passo per la
revisione).
Altri stavano (o stanno ancora) lavorando al manuale
di Rhythmbox (ma qui devo controllare meglio).

Colgo l'occasione, l'ho chiesto anche ad Alessio:
Luca, per caso, il po del manuale di file-roller, l'ho
inviato a te? Non riesco più a trovare la mail
(l'unica che trovo è quella relativa alla revisione
con il po copiato lì). Mi ricordo di averlo tradotto
tutto (l'ho segnato anche qui [1]) e purtroppo da
Rosetta non è più scaricabile...

Ciao!

[1]
http://it.gnome.org/index.php/TraduzioniManualiCorrenti