Revisione deskbar-applet

Milo Casagrande milo_casagrande@yahoo.it
Lun 2 Apr 2007 11:33:55 CEST

--- Lorenzo Travaglio
<lorenzo.travaglio@fastwebnet.it> ha scritto:

> Aggiunta al pannello?

> IMHO lascerei così, indica l'azione diretta. Se lo
> leggo di fila,
> blocca, sospendi, iberna, arresta suona meglio di
> blocca, sospensione,
> iberna, arresta. A quel punto sarebbe meglio blocco,
> sospensione,
> ibernazione, arresto.

a dire il vero potrebbe andare bene anche "sospende",
questa è la parola che viene cercata durante la
digitazione per sospendere il computer... più che
altro, se un utente deve sospendere il computer
attraverso la deskbar-applet, cosa inserisce/ricerca?

> [...]
> ricevere una Google API key
> stata persa) visitare "
> Visitare poi
> Ci sono due spazi tra il punto e Visitare

> proprio indirizzo
> c/cliccare/fare clic
> c/e-mail/email

> estrarre il file "
> Quasi toglierei "gli", così mi dà l'idea che il kit
> scaricato sia per
> qualcun altro.

> Ricerca con Google?

> and similar resources
> e risorse simili per
> Aprire [...] condivise e simili per nome?

Oooops... tutte quelle con il tilde davanti sono
obsolete, si possono anche eliminare dal file (solo
che mi sono dimenticato di farlo).

Milo Casagrande  <milo_casagrande@yahoo.it>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html