[GNOME 2.18] Revisione GDM2

Lun 9 Apr 2007 22:32:27 CEST

Il giorno Thu, 5 Apr 2007 10:30:54 +0200 (CEST)
Milo Casagrande <milo_casagrande@yahoo.it> ha scritto:

> --- Francesco Marletta <francesco.marletta@tiscali.it>

> Di solito si cerca di prendere da upstream... solo che
> non mi ero accorto che era già in revisione (erano
> passati una marea di messaggi in quel periodo) e visto
> che è un pezzo importante del sistema mi ero messo a
> sistemarlo...
>
> Posso chiederti una cortesia: quando lo invii per
> l'upload, potresti mettermi in CC così lo carico
> direttamente su Ubuntu?

ok, appena è finito lo invio anche a te... oramai ci siamo quasi!

> Per ora non mi viene niente di meglio... di peggio sì!
> :)

Cosa può esserci di peggio?

> Ma avviene anche in italiano?

vedi risposta al commento di Emanuele

> Se non sbaglio, questo compare assieme al "Comando di
> arresto/spegnimento" sotto, sono i comandi presenti
> nell'elenco a discesa che è possibile personalizzare,
> quindi forse sarebbe "Comando di selezione"...

mi hai convinto

> Purtroppo abbiamo poche lettere dell'alfabeto... :)
> Mi sa che non possiamo evitare qualche conflitto...

allora metto a mio piacere: "_Etichetta"

> Sono suggerimenti ;)

ok

> hmmm... forse la versione di Ubuntu è leggermente
> diversa allora...

mmm... la cosa, devo dire, non mi stupisce... fanno mi sa un po' troppe
modifiche... una per tutte l'aggiunta di una voce nel menù aiuto che
rimanda a LaunchPad per la traduzione.

> "Anche" non nel senso di "anche questi", ma di
> "anche"... lascia perdere... :)
>
> I messaggi compaiono così:
>
> Posizione finestra: coordianta X [] coordinata Y []
>
> solo per quello li metterei in minuscolo...

stando così le cose: mi hai convinto

> Usare o "macchina" o "computer"...

ho messo computer

Grazie