Traduzione del template di debconf per Firebird 2.0 - seconda versione (e secondo invio.. prima mail mai arrivata)

Marco Menardi mmenaz@mail.com
Lun 16 Apr 2007 14:12:42 CEST

Non essendo iscritto alla lista, non posso replicare nel thread, e
allora provo così...
Ho seguito i suggerimenti di Giuseppe Sacco da debian-l10n-italian vista
via web (non mi è arrivato nessun messaggio alla casella... per fortuna
mi hanno indirizzato all'archivio della ML).
Includo le modifiche che sono riuscito a fare, altre riguardo l'header o
 la sostituzione di "YEAR THE PACKAGE'S COPYRIGHT HOLDER" non sono in
grado di farle (per mancanza di conoscenza di kbabel o perché non so
l'anno e il "possessore" del pacchetto).
Prego quindi che qualcuno provveda a portare a compimento il tutto, io
ho fatto quello che ho potuto.
Cordiali saluti a tutti
Marco Menardi