Traduzione del template di debconf per Firebird 2.0 - seconda versione (e secondo invio.. prima mail mai arrivata)

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Mar 17 Apr 2007 10:58:17 CEST

Marco Menardi seguì:

> Ho seguito i suggerimenti di Giuseppe Sacco da debian-l10n-italian vista
> via web (non mi è arrivato nessun messaggio alla casella... per fortuna
> mi hanno indirizzato all'archivio della ML).
> Includo le modifiche che sono riuscito a fare, altre riguardo l'header o
> la sostituzione di "YEAR THE PACKAGE'S COPYRIGHT HOLDER" non sono in
> grado di farle (per mancanza di conoscenza di kbabel o perché non so
> l'anno e il "possessore" del pacchetto).

Io ho messo "Copyright (C) 2007 THE Firebird COPYRIGHT HOLDER". Può
andare o devo proprio cercare? ;)

> Prego quindi che qualcuno provveda a portare a compimento il tutto, io
> ho fatto quello che ho potuto.

Ho dato alcuni ritocchi, usando l'impersonale e altre piccole cose.

Chi si occupa di spedirla?

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.