Filling

andrea.celli@libero.it andrea.celli@libero.it
Lun 26 Feb 2007 15:22:06 CET

> anche secondo me sono nomi propri (di classi usate da PyCrust e AlaMode):
> "Create a Filling instance."
> http://wxpython.wxcommunity.com/docs/api/wx.py.filling.Filling-class.html
>
> "Create Editor instance."
> http://wxpython.wxcommunity.com/docs/api/wx.py.editor.Editor-class.html
>
> http://wxpython.wxcommunity.com/docs/api/wx.py.shell.Shell-class.html
> "Create Shell instance."

Tecnicamente hai ragione. Però mi sembra strano che nel menu
principale del desktop si faccia esplicito riferimento
alle classi utilizzabili con dei programmi GUI, anche se siamo nella
sezione "Sviluppo -> Strumenti".
Più probabile che si parli delle funzionalità implementate da
quelle classi.

andrea

Scopri se hai Vinto un Tv Color LCD! Clicca qui
http://click.libero.it/webnation26feb07