[glossario] paragraph -> capoverso, paragrafo [Era: table of contents/index/paragraph -> indice/indico analitico/capoverso]

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Lun 26 Feb 2007 14:36:58 CET

beatrice suggerì:

> Convinta!
> ...ma un asterischino con una notina che dice "nella stragrande
> maggioranza dei casi"... no vabbe', mi ritiro in buon ordine ;)

Per me va bene anche la notina, visto che lo spazio apposito c'è. :)

Però mi dovete dire esattamente cosa scriverci dentro!

paragraph -> capoverso, paragrafo
      "paragrafo" va usato solo quando [bla, bla] [eventuali link e
      riferimenti]

Grazie. ;P

--
Buongiorno.