Segnalazione di errori nelle traduzioni [Era: typo in gnopernicus 1.0.5]

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Lun 26 Feb 2007 14:47:06 CET

Giovanni Ridolfi domandò:

> Poi (essendo il mio primo messaggio in lista ;)
> ho una serie di domande:
> 1. Va bene come ho segnalato o era meglio scrivere
>    qualcos'altro, es:
> s/focus <b>/focus</b>

L'importante è che si capisca. :)

> 2. E'corretto scrivere qui?

Direi che sarebbe ottimo scrivere al traduttore mettendo in CC: questa
lista.

> 3. Dovrei segnalarlo alla lista Debian debian-l10-...?

No, serve solo per coordinare le traduzioni dei programmi specifici di
Debian.

> 4. Oppure dovrei aprire un bug per il pacchetto Debian ?

Nel caso nessuno ti risponda dopo circa una settimana direi che può
andare bene, questa volta allegando una patch.

Meglio ancora potrebbe essere mandarla direttamente agli sviluppatori
originali, così da beneficiare tutti.

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.