Revisione di dpkg 1.10.22

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Ven 12 Gen 2007 13:53:48 CET

Il 09/01/07, Emanuele Aina ha scritto:

> "impossibile effettuare la scansione della directory degli aggiornamenti
> \"%.255s\""

> Tu vedi differenze nel senso della frase o è una questione di aderenza
> all'originale?

aderenza all'originale, penso che l'autore abbia usato "to scan"
perché il programma usa la funzione scandir() invece che readdir() (la
differenza è che la prima può filtrare i risultati della lettura della
directory), la differenza per l'utente è minima

> Quale delle due?
questa va bene:
> "impossibile impostare l'uso di buffer sul file di stato"

la funzione è:
setvbuf(file,writebuf,_IOFBF,sizeof(writebuf))
quindi potrebbe anche essere:
"impossibile assegnare un buffer al file di stato"
(se vogliamo evitare "impossibile impostare")

> Ho usato "annidati". Può andare?

si, è meglio

> Cosa ne pensi di un semplice "Nessuna diversione per \"%s\", non rimossa"?

è meglio

> Grazie! :)
prego :-)

--