[tp] Riorganizzazione del sito

Luca Ferretti elle.uca@libero.it
Mar 16 Gen 2007 09:49:15 CET

Il giorno lun, 15/01/2007 alle 23.25 +0100, Emanuele Aina ha scritto:
> Ho aggiornato un po' il sito (http://www.linux.it/tp/).
>

> Luca: mi manderesti l'HTML della guida ai PO che lo metto sul sito?
>        Se riesci, controlla anche che quanto contenuto nell'IT-NLS-HOWTO
>        per quanto concerne i PO sia anche contenuto nella guida. :)

La trovi (assieme alle linee guida) sullo spazio web gentilmente
concessomi da wind/libero/infostrada:
        http://digilander.libero.it/elleuca/introduzione-po/introduzione-po.xhtml
        http://digilander.libero.it/elleuca/linee-guida/linee-guida.xhtml

Visto che finché non disdico l'abbonamento è a mia disposizione e che
quella sul sito di Algol è più vecchia, direi di linkare anche le linee
guida da qui.

PS per il controllo dovrai attendere. Sai, debbo fare cose, vedere
gente...