Aiuto nella traduzione

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Sab 27 Gen 2007 12:10:59 CET

2007/1/26, Stefano Canepa <sc@linux.it>:

> "Do you want to run this card in layer2-Mode? This will make the
> OSA-Express "
> "adapter keep the MAC addresses of IPV4 packets. By default, the
> OSA-Express "
> "adapter removes LLC headers from incoming IPv4 packets."

rispetto a Ottavio tradurrei "default" e "headers":
"Si desidera usare questa scheda in modalitą «livello 2»? In questo
caso l'adattatore OSA-Express mantiene gli indirizzi MAC dei pacchetti
IPv4. Come scelta predefinita l'adattatore OSA-Express rimuove le
intestazioni LLC dai pacchetti IPv4 in arrivo."

Penso che "layer2-Mode" si riferisca al livello 2 del modello ISO/OSI,
di cui fa parte il "Logical link control" (LLC).

--
Ciao,
Daniele