Revisione Hipo

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Dom 15 Lug 2007 12:41:22 CEST

Il 14/07/07, Milo Casagrande ha scritto:

> Playlist non è di solito tradotto
> come "scaletta"? (per lo meno in Totem e Rhythmbox...)

si, ma almeno nell'interfaccia dell'iPod 4G, "playlist" non è
tradotto, quindi per coerenza con la (discutibile) scelta di Apple,
credo che vada tradotto, altrimenti con Hipo hai una "scaletta" che
sull'iPod si trasforma in "playlist"...

Qualcuno può verificare altri modelli di iPod?

> msgid "<b>Music Library</b>"
> msgstr "<b>Archivio</b>"
> In rhythmbox una volta era stato usato "Discoteca" per una cosa
> simile... ora c'è "libreria" (io preferivo discoteca! :)

sono d'accordo con te, per etimologia "discoteca" è il luogo dove si
conservano i dischi, ma capisco che oggi il significato più comune sia
"luogo dove si balla"...

--
Daniele