[glossario] checksum -> somma di controllo

Marco Colombo m.colombo@ed.ac.uk
Ven 2 Mar 2007 18:09:57 CET

yo!!!

Fabio Riga ha scritto:
> Luca Monducci, Francesco Marletta e ecobel erano contrari a "codice di
> controllo", Emanuele Aina, Milo Casagranda, Marco Colombo e Pietro
> Vischia erano (almeno inizialmente) favorevoli.
>
> Vorrei che queste persone (e gli altri) si pronunciassero sulla nuova
> proposta, possibilmente motivando la loro preferenza (soprattutto i
> contrari).

la mia propensione per codice di controllo era motivata dal fatto che quando
ne vedi uno sembra pił un codice che una somma...
lasciata questa perla di saggezza ai posteri, voto per tradurlo!
ciao, marco