[06-03-2007] Traduzione manuale F-Spot

Lorenzo Travaglio lorenzo.travaglio@fastwebnet.it
Mer 7 Mar 2007 22:29:05 CET

Maxxer ha scritto:
 > Ed anche la frase dopo: seguire il menù non è la traduzione corretta.
 > Dice di andare a leggere il manuale nella sezione Etichette.

"tag" è diventato "Contrassegnare le fotografie". Devo metterci quello,
dacché non esiste una sezione "Etichette"? Inoltre non esiste nulla
nell'originale che si riferisca a "create a new tag", quindi non so se
rappresente quel che si vedrà al posto di "tag" e se quindi posso
tradurlo letteralmente. Siccome sono ancora piuttosto inesperto del
formalismo, come mi devo comportare in questi casi?

.Lor.