[glossario] checksum -> somma di controllo

Fabio Riga usul@aruba.it
Gio 8 Mar 2007 12:20:55 CET

In data 07/03/2007 23:11:45, Marco Ciampa ha scritto:
> avere
> che
> ti
> Io lo avevo detto con più tatto e scherzando, comunque non hai
> tutti i torti, solo cerchiamo di non essere troppo bruschi...
Argh! Non era mia intenzione, sono il solito! Mi scuso con Davide,
anche se mi sembrava di avere usato tatto, e la tua battuta mi era
sembrata un po' velenosa...

Comunque cerco di fare discussioni serie e costruttive, se ogni tanto
sforo, mi scuso ancora.

Ciao
Fabio