[glossario] checksum -> somma di controllo

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Gio 8 Mar 2007 12:42:07 CET

On Thu, Mar 08, 2007 at 12:20:55PM +0100, Fabio Riga wrote:
> Argh! Non era mia intenzione, sono il solito! Mi scuso con Davide,
> anche se mi sembrava di avere usato tatto, e la tua battuta mi era
> sembrata un po' velenosa...
Si è vero ma c'erano anche le faccine :-))))))) che indicano che non
si sta cercando di offendere nessuno ma di fare una battuta.

Via email manca il tono di voce e l'espressione facciale per cui fare
dell'ironia è moooolto difficile per cui è bene sempre fare dei sorrisoni
informatici per _cercare_ di comunicare l'ironia. Non sempre però il
messaggio viene compreso e quindi partono le flame...

Mi scuso anch'io.

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |