Re: Revisione Balsa - atto 2°

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Mar 20 Mar 2007 22:24:21 CET

Il 20/03/07, Fabio Riga ha scritto:

> #: ../libbalsa/message.c:617 ../libbalsa/message.c:657
> #, fuzzy, c-format
> msgid "Mailbox (%s) is readonly: cannot change flags."
> msgstr "La casella di posta (%s) è in sola lettura: impossibile
> cambiare i segni."

"flag" è tradotto in maniera non omogenea e riporto sotto i casi che
ho trovato, ma non sono sicuro che si riferiscano alla stessa
situazione, in particolare "deleted flag" e "new message flag", mi
sembrano casi a parte

a parte quello conviene usare una sola radice tra "contrassegnare",
"marcare" e "segnare", io userei "contrassegnare" e quindi "_Flagged"
= "_Contrassegnato", ma è lungo...

--
Ciao,
Daniele