Revisione phonemgr

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Dom 25 Nov 2007 15:42:48 CET

2007/11/25, Alessio Treglia:

> #: ../src/e-contact-entry.c:890
> msgid "Success"
> msgstr "Eseguito con successo."

nell'originale non c'è il punto finale

> "AlessioTreglia < quadrispro@ubuntu-it.

manca lo spazio tra nome e cognome?

> All further errors shown only on terminal.
> Mostra tutti gli altri errori in un terminale.

credo che il verbo vada all'infinito e manca la traduzione di "only",
poi se gli "altri errori" non si sono ancora verificati, suggerisco
"ulteriori errori"
"Mostrare ulteriori errori solo sul terminale"

> Phone Manager website
> Gestore telefono

? "Sito web di Gestore telefono"

> Whether to retry connecting to the mobile phone if the connection fails at some point.
> Indica se riprovare a collegarsi al telefono se la connessione fallisce allo stesso punto.

"some", non "same": s/allo stesso/ad un certo/ ?

> The address book is busy.
> Rubrica non disponibile.

s/non disponibile/occupata/

> Rubrica non disponibile.
> Rubrica non in linea.
> La rubrica non esiste.
> La rubrica non è stata caricata.
> La rubrica è stata già caricata.

visto che l'originale è sempre "The address book is..." per omogeneità
scegliere solo una forma

--
Daniele